Ormai manca poco. Il 29 ottobre partirà ufficialmente da Jesolo il nuovo tour nei palazzetti di Elodie. Dopo sarà la volta della doppia data di Milano, alle quali seguiranno quelle di Eboli, Padova, Firenze, Roma, Messina, Bari e Torino.
Dopo i due live negli stadi, l’attesa è già alle stelle e, per alzare ulteriormente le aspettative, Elodie ha voluto far “sbirciare” ai suoi fan le prove delle coreografie. Non è una novità: con i suoi nude look la cantante ha sempre scelto un tipo di immaginario molto sensuale e seducente, ma al tempo stesso molto elegante.
Queste prime immagini insieme al suo corpo di ballo non fanno che confermare che, con questi nuovi show, Elodie alzerà ulteriormente l’asticella, proponendo uno spettacolo ancora più sbalorditivo.
Al momento non sono stati ancora annunciati i nomi delle ballerine che la accompagneranno in questo nuovo tour, ma dalle immagini si capisce che ci saranno sicuramente l’ex velina Giulia Pelagatti, l’influencer Megan Ria e l’”immancabile” Francesca Nuredini.
Elodie torna anche in tv?
Non ci sono informazioni certe neppure sul possibile ritorno in tv di Elodie. La data di San Siro era diventata un evento speciale su Canale Cinque. La serata era andata ottimamente sia per quanto riguarda i risultati di share sia per le reazioni sui social (ricorderete sicuramente le polemiche su X per l’esibizione di Achille Lauro).
Non si può escludere che una delle date di questo nuovo tour venga nuovamente registrata anche per il piccolo schermo. L’indiscrezione era stata data qualche mese fa da Libero. Secondo il sito, Mediaset, per i suoi prossimi palinsesti, avrebbe puntato molto sulla musica dal vivo, portando in tv i concerti di Elisa, Umberto Tozzi e Alessandra Amoroso e, per l’appunto, anche di Elodie. I suoi fan non aspettano altro.