Magazine RDS

Emma pubblica una foto ricordo al concerto dei Depeche Mode: uno scatto tutto per i suoi fan


Pochi giorni fa Emma ha pubblicato il suo nuovo brano “Femme Fatale”, un pezzo elettro pop e dance che sta già facendo ballare tutti. A seguito di questo, ha regalato ai e alle fan un video con il backstage del videoclip del brano; ma i regali non sono finiti qui.


Sì, perché Emma ha un bellissimo rapporto con i suoi fan; più volte ha regalato copie dei suoi album a coloro che non potevano comprarlo, ha tenuto firmacopie nelle quali si è dedicata molto a coloro che le chiedevano l’autografo, ed anche sui social fa spesso delle sorprese a loro. L’ultima è quella di una foto, di lei da ragazzina, per dire ai suoi e alle sue fan quanto il loro supporto sia speciale.


Emma ringrazia i fan con una foto di lei da ragazzina


Con queste parole e questa foto Emma ha deciso di ringraziare tutti i suoi supporter:


“Ero andata a vedere i Depeche Mode con i miei migliori amici..Ore e ore di fila per accaparrarci i posti sotto palco,le nottate in tenda perché non potevamo permetterci l’albergo..una polaroid e basta ..per ricordaci di questa impresa straordinaria!Anni e anni sotto i palchi dei miei artisti del cuore ..E oggi sul palco ci sono io .. grata e onorata per tutte le persone che si muovono da ogni dove per venire a sentirmi.Ci tenevo a condividere questo pensiero con voi ..Sappiate che non do nulla per scontato.Il vostro amore muove la mia musica da sempre! Grazie perché voi siete la mia casa.”



Emma: e il suo commento a “Femme Fatale”


Intanto su X Emma scalda così i fan:



Emma: il tour estivo 2024, le date


Fra pochi giorni inizia il tour estivo di Emma: quest’estate tornerà live nei principali festival italiani e a novembre nei palasport di Milano, Roma e Bari, con uno show esclusivo che travolgerà il pubblico. Di seguito, trovate l’elenco delle date in cui Emma sarà in concerto live:



Queste le date previste nei palasport:



Foto: Instagram.