Sul palco di un festival in Sardegna, Fedez ha infiammato la notte tra il 13 e il 14 agosto con un’esibizione che ha mescolato musica, sorprese e frecciate taglienti. Dopo un’introduzione inedita di Tutto il contrario – brano del 2011 – il rapper di Rozzano ha trasformato il testo in un freestyle al vetriolo, infilando rime destinate a far discutere e colpendo colleghi, volti noti dello spettacolo e persino l’ex moglie Chiara Ferragni.
Tutte le frecciatine di Fedez: Achille Lauro, Elodie, Tony Effe, Chiara Ferragni e altri
“So che domani mattina me ne pentirò”, ha detto con ironia prima di dare il via a un fuoco di fila di citazioni. E allora ecco Tony Effe (“a Sanremo sembrava Pavarotti”), Elodie (“a San Siro è lo spin off di Chi l’ha visto”), Gianluca Gazzoli (“il nuovo Pippo Baudo”), Achille Lauro (per cui suggerisce di chiedere i costumi di Carnevale) e persino Miss Italia, con un riferimento a Ilaria Salis (“Ti vorrei sposare ma sei già occupata come una casa popolare”).
Non è mancato un momento amarissimo, quando il matrimonio finito con Chiara Ferragni è stato paragonato al “concerto dei Coldplay”. Il tutto prima di sorprendere il pubblico con un duetto con Francesca Michielin su Cigno nero.
Fedez ospite d’eccezione alla Sagra dello Stoccafisso: ecco quanto è stato pagato e le sue richieste particolari
A Cittanova, in provincia di Reggio Calabria, la Sagra dello Stoccafisso è un appuntamento che ogni anno richiama migliaia di visitatori tra musica, stand e prelibatezze locali. Ma nell’edizione di quest’anno, il vero “piatto forte” non si è servito solo nei piatti: a infiammare il palco è arrivato Fedez. La manifestazione è a ingresso gratuito, ma per far esibire il rapper, il cachet concordato sarebbe stato consistente. Ecco di quanto si parla.
Foto: Instagram.