“Mi piacevi più prima, bella paciarotta”. “In certe foto non ti riconosco più”.
Dopo l’ultima carrellata di foto in costume postate sui social, Laura Pausini si è trovata sommersa da commenti sul suo aspetto fisico. E la risposta? Una raffica di ironia tagliente e lucidissima.
Laura Pausini: le foto con 20 kg in meno attirano i commenti dei fan
Nelle immagini pubblicate – un carosello di scatti recenti con alcune foto in costume – la cantante appare visibilmente dimagrita. Non è una novità assoluta: Laura aveva già parlato pubblicamente del suo percorso, raccontando di aver perso circa 20 chili grazie a una dieta rigorosa e a tanto esercizio fisico. Ma evidentemente, a molti, questo cambiamento continua a far notizia.
Tra i messaggi ricevuti, spicca quello di un fan che le ha scritto: “Mi piacevi più prima bella paciarotta, ora non ti riconosco”. La replica della Pausini? “Torno presto così, io sono a fisarmonica così la gente può di nuovo insultarmi”.
Un’altra follower le ha chiesto come si sentisse a mostrarsi così in costume: “Mi sento bene ma adesso rimangio e non lo metto più”, ha risposto Laura quella sincerità che la contraddistingue.
A prendere parte al siparietto anche l’amica e collega Giorgia, che le ha fatto i complimenti… a modo suo:
La verità è che Laura ha scelto di raccontare il suo dimagrimento con trasparenza. Ha detto di aver iniziato ad aprile 2024, seguita da un dietologo, senza mai “sgarrare”, pesando tutto e praticando ginnastica tre volte a settimana. Un lavoro durato mesi, vissuto con costanza e senza scorciatoie: “Per perdere chili (a me per lo meno) ci vogliono soprattutto volontà e sacrificio, e se lo si fa senza fretta anche la pelle e il buon umore ne traggono beneficio.” ha spiegato.
Foto: Instagram.