Brutta notizia per i fan dei The Kolors: la band è stata costretta ad annullare tre date del tour estivo a causa delle condizioni di salute del frontman, Stash. A comunicarlo è stato proprio lui tramite alcune storie sui social.
Stash comunica ai fan che non riuscirà a salire sul palco: “Non immaginate quanto è mortificante”
“Vi scrivo dalla camera d’albergo da cui sono appena andati via due medici che mi hanno visitato. Purtroppo, dopo la loro diagnosi, sono costretto a riposo assoluto e terapia di cortisone per le prossime 24 ore”, ha spiegato Stash ai suoi follower.
Il cantante ha poi aggiunto: “È appena andato via il dottore che mi conferma che il mio stato di infiammazione nonostante le dosi massicce di cortisone che stiamo facendo non regredisce al punto da permettermi di salire sul palco. Tra l’altro mi sono beccato pure il Covid, che seppur declassato a influenza, è pur sempre un bel regalino da ricevere in pieno agosto. E niente per cui non sarò in grado di salire sul palco. Non immaginate quanto è mortificante per noi sapere che migliaia di persone ci aspettavano! Ci auguriamo di trovare una soluzione quanto prima”.
Per ora non è stata comunicata una data precisa per il recupero dei concerti, ma la band si augura di poter tornare sul palco il prima possibile.
Foto: Instagram.