Magazine RDS

“Il mio corpo fa brutti scherzi”: Gaia annulla una data del tour, come sta


Gaia ha dovuto fermarsi, almeno per un momento. La cantante ha annunciato lo stop improvviso al concerto previsto per il 20 agosto in Piazza del Minatore a Gonnesa, in Sardegna, a causa di problemi di salute.


Gaia annulla il concerto in Sardegna ma rassicura i fan: “Recuperiamo presto”


Attraverso una storia su Instagram ha condiviso il suo dispiacere con i fan: “Bellezze, il mio corpo ha deciso di fare brutti scherzi proprio adesso. La data in Piazza del Minatore a Gonnesa è purtroppo annullata.


Pur senza entrare immediatamente nei dettagli, Gaia ha voluto rassicurare chi la segue con affetto, promettendo che non passerà molto tempo prima di rivederla sul palco: Prometto che tornerò prestissimo per recuperare come si deve.


La notizia ha generato immediatamente una pioggia di messaggi di sostegno, con tantissimi fan che le hanno augurato una pronta guarigione. Ecco cosa ha detto Gaia pochi minuti fa sempre tramite una storia su Instagram:


“Non ho nulla di così grave, però mi è apparsa un’otite fastidiosa che non mi ha permesso di volare. Di conseguenza, non potendo prendere quota, abbiamo deciso di mantenere le date raggiungibili via auto e la data che abbiamo posticipato verrà poi recuperata. Sto molto meglio, grazie per tutti i vostri messaggi che hanno fatto da acceleratore per la guarigione. Vi tengo aggiornati”.


Per il momento, restano confermate le prossime tre tappe del tour: il 22 agosto a Palmi (Reggio Calabria) in Piazza 1º Maggio, il 23 agosto a Padula (Salerno) presso la suggestiva Certosa di San Lorenzo e il 13 settembre a Cuneo per il Connessioni Festival.


Gaia racconta le sue “ferite” più profonde: la lettera è toccante


Anche in quest’occasione, Gaia ha scelto di mantenere un rapporto trasparente coi propri fan e di confidarsi con loro quando qualcosa non va per il verso migliore. Già in passato, infatti, la cantante aveva parlato a cuore aperto ai suoi supporter, confessando alti e bassi che spesso si sceglie di non mostrare al pubblico.


Foto: Instagram.