Poco meno di due mesi fa Miley Cyrus aveva commentato come si fosse pentita della maggior parte dei suoi tatuaggi. E proprio per questo ha deciso di farsene uno nuovo, dimostrando ancora una volta che il suo amore per l’arte su pelle, realizzata con l’inchiostro, supera qualsiasi rimpianto.
Il nuovo tatuaggio ispirato all’Italia
La pop star americana questa volta ha deciso di tatuarsi una scritta in corsivo tra collo e spalla, appena sotto la clavicola. E, come era già successo in passato quando, una volta in vacanza nel Bel Paese, ha scelto di tatuarsi il simbolo della famiglia Visconti di Milano, “il biscione”, ha deciso ancora di ispirarsi all’Italia.
Questa volta però l’omaggio alla nostra terra non è simbolico, ma piuttosto “letterale”: Miley ha infatti scelto di tatuarsi una frase in italiano:
“Ognuno ha un angelo”
così recita il nuovo tatuaggio della pop star. Non sappiamo se si riferisca a qualcuno in particolare, ma più probabilmente è legato al concetto più generale di protezione e, in un certo senso, di valore che ognuno di noi segue.
Insomma, i tatuaggi di Miley Cyrus non sono mai banali e ognuno ha una propria storia, a dimostrazione di come la cantante scelga, oltre che la propria musica, anche la propria pelle per esprimersi. Ogni simbolo, ogni frase e ogni disegno sembrano rappresentare un capitolo preciso della sua vita, un momento da ricordare o un messaggio da custodire nel tempo.
Il nuovo tatuaggio di Miley Cyrus ha subito attirato l’attenzione dei fan sui social, che hanno commentato con entusiasmo e ammirazione la scelta della frase in italiano. Numerosi commenti hanno sottolineato quanto sia speciale il legame della pop star con l’Italia, paese che ha spesso visitato in vacanza per godersi momenti di relax e trarre ispirazione.