Dal 20 al 26 febbraio si è tenuta la Milano Fashion Week e la città si è riempita di sfilate, eventi e tanto divertimento. La MFW è anche un’occasione per vedere tantissimi ospiti, italiani e non, partecipare alle diverse serate e tra loro abbiamo raccolto i video di Annalisa e Mahmood che si scatenano insieme.
Nel video ci sono i due cantanti, entrambi Disco d’Oro con i loro brani portati a Sanremo 2024, scatenatissimi che ballano “Sinceramente”. Ciò che ha più colpito tutti è la reazione di Mahmood alla modifica del ritornello da parte del DJ.
Annalisa e Mahmood ballano insieme “Sinceramente” alla MFW
Non solo loro hanno regalato un balletto ai presenti alla MFW. Anche Anne Hathaway, vestito spezzato a scacchi bianco neri, ha ballato sulle note di “Anaconda”, di Nicki Minaj, ed il suo balletto è già iconico:
E sempre per quanto riguarda Anne Hathaway, ai SAG Awards 2024 è successo qualcosa che i fan de “Il Diavolo Veste Prada” attendevano da anni. Ovvero la reunion del cast! Nella foto Meryl Streep, Anne Hathaway (con il vestito ceruleo) ed Emily Blunt:
Sul palco le tre hanno citato alcune frasi iconiche del film cult proprio come Miranda, Andy ed Emily, 18 anni fa.
Foto: Instagram.