Abbiamo sentito “Mon Amour” nelle situazioni più diverse, suonate dalla banda al Giro d’Italia o reinterpreta come se fosse cantata da un coro di Alpini, ma non avevamo ancora visto un premio Oscar che si diverte sulle note di Annalisa.
L’attrice Jessica Chastain è attualmente in Italia per la settimana della moda. Durante l’after party di Gucci è partita la canzone in sottofondo e l’attrice ha pubblicato una storia su Instagram che ha fatto subito impazzire i fan della cantante, che hanno subito ripubblicato le immagini sui loro social.
Non è l’unico suo vide ad essere diventato virale in questi giorni. Sembra proprio che Jessica sia venuta in Italia con una gran voglia di fare festa.
Poche sere fa l’attrice era in hotel insieme Jeremy Strong, il popolare attore noto ai più per la serie tv cult “Succession”, mentre si divertono in camera scatenavano sulle note di “Hung Up” di Madonna. “Ecco cosa succede quando permetti a me e a Jeremy Strong di restare alzati oltre l’ora della buona notte”, ha scritto ironica su Twitter.
Foto: LaPresse / Instagram