Magazine RDS

Boom di nomination per i Måneskin agli American Music Awards: ecco tutte le categorie


Il successo dei Måneskin non si ferma. La band romana ha ricevuto una nuova serie di nomination che confermano che l’attenzione mondiale su di loro continua a crescere. Ai prossimi American Music Awards 2022, che si terranno il 21 novembre al Microsoft Theater di Los Angeles, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas gareggeranno in ben quattro categorie: “New Artist Of The Year”, “Favorite Rock Artist”, “Favorite Pop Duo Or Group” e “Favorite Rock Song”.


Saranno due invece le nomination ai prossimi MTV Europe Music Awards 2022 del 13 novembre: “Best Rock” e “Best Italian Artist”.




Dallo scorso 7 ottobre è on air “The Loneliest”, il nuovo singolo dei Måneskin. In soli pochi giorni il videoclip ha superato il milione e mezzo di visualizzazioni. Girato da Tommaso Ottomano, rappresenta perfettamente le atmosfere del brano. Durante le riprese, però, qualcosa è andato storto:


“Per farmi scendere di sotto mi hanno messo dei pesi, ma per le prime due o tre take hanno esagerato con questi pesi e ho pensato che sarei morto sul serio”.