Magazine RDS

“Coming Home”, arriva a sorpresa un singolo natalizio di Marco Mengoni (e uno speciale live a Parigi)


Marco Mengoni è pronto a tornare e a stupire con un brano dal sapore natalizio. Uscirà infatti questo venerdì, 7 novembre, il suo nuovo singolo “Coming Home”, una ballata originale scritta a quattro mani con il cantautore americano Matt Simons.


“Coming Home”, il nuovo singolo natalizio di Marco Mengoni: ma le sorprese non finiscono qui


Il pezzo promette di aggiungere un tocco di emozione alle festività, unendo la sensibilità artistica di Mengoni con le atmosfere intime tipiche del Natale.


Ma le sorprese non finiscono qui: il 3 dicembre l’artista sarà protagonista di un concerto speciale in diretta da Parigi, trasmesso su Twitch e Prime Video, in collaborazione con Amazon. Un appuntamento interessante per tutti i fan dell’artista che vorranno vivere una particolare esperienza live.



Marco Mengoni “batte” il raffreddore: l’esibizione resta perfetta (ecco il video)


La prima parte del tour di Marco Mengoni sta per concludersi. Dopo la tappa di Eboli del 5 novembre, al cantante restano solo le date di Roma, in programma dall’8 al 13 novembre al Palazzo dello Sport, prima di partire per i concerti in Europa.


Con una scaletta di oltre trenta brani, Mengoni ha regalato show intensi e coinvolgenti, ripercorrendo tutti i momenti più significativi della sua carriera. Nemmeno un raffreddore è riuscito a fermare la sua energia e la voglia di stare sul palco.


Foto: