Magazine RDS

Eros Ramazzotti risponde alle critiche, il suo messaggio è da applausi


Ieri Eros Ramazzotti e la fidanzata Dalila Gelsomino si sono scambiati delle dediche davvero dolci, ribadendo a tutti quanto siano innamorati. Il cantante ha pubblicato una foto di loro due insieme e, nella didascalia, ha scritto un bellissimo messaggio.


Eros ha ricordato che l’amore non ha età, non si nasconde, è bello ma anche ricco di incognite e momenti che possono prendere alla sprovvista. Eros ha esortato tutti a vivere questo sentimento fino in fondo, senza paura.



Dalila ha risposto in maniera sicuramente più pacata: ha scritto del suo tour appena concluso e della fortuna di averne fatto parte. È chiaro però che dalle sue parole, magari più razionali e forse meno romantiche, emerge ugualmente tutto l’amore che prova per lui.



Come spesso può accadere su Instagram, questo momento così felice è stato guastato da parecchi commenti negativi. Molti hater hanno commentato la differenza di età tra loro due: “Ma è la figlia?”, scrive un utente; “I tuoi amori hanno un’età….devono avere 20 anni meno dei tuoi”, gli fa eco un altro. C’è anche chi ha voluto tirare in ballo l’ex Michelle Hunziker (“Bellissimi, però Michelle era tutta un’altra cosa”).


Eros ha deciso di rispondere e, con grande eleganza, ha publicato una citazione piuttosto eloquente. Eccola:




Foto: LaPresse