È quello che gli ha fatto fumare la prima sigaretta, quello che si è sempre vantato di avere un nipote cantante, quello che l’ha sempre fatto ridere. Damiano David è sempre stato molto geloso della sua vita privata e difficilmente usa i social se non per parlare dei suoi Måneskin. Sono pochissimi i casi in cui ha voluto portare la sua famiglia sotto i riflettori. Ieri ha fatto un eccezione per dire addio al nonno appena scomparso.
“Mi hai portato su quella Fiat500 ovunque avessi bisogno di andare. Mi hai fatto assaggiare il vino e fumare la prima sigaretta. Mi hai portato la focaccia e il prosciutto BBBUONO e fino all’ultimo secondo ti sei vantato di essere “il nonno del cantante”. Mi hai fatto ridere, tanto, ma oggi mi fai anche un pó piangere. Grazie di tutto. Per sempre, Gingi piccolo”
In tantissimi hanno risposto a questo momento così struggente. “I nonni non ci lasciano mai”, ha scritto un follower. “Ricorda che lui è sempre insieme a te, ti guarda, e saprà sempre tutto ciò che fai”, ha aggiunto un altro. Un grande abbraccio virtuale, Damiano avrà apprezzato sicuramente. Ecco il post:
Foto: LaPresse