Magazine RDS

Laura Pausini difende Giorgia e attacca i “maschi negati” che suonano a San Siro: ecco le sue parole


Laura Pausini torna a far parlare di sé con dichiarazioni che non lasciano spazio a fraintendimenti. L’artista di Solarolo ha acceso il dibattito durante un evento pubblico a Milano, schierandosi apertamente dalla parte di Giorgia e criticando alcuni colleghi maschi che, a suo dire, non erano all’altezza di calcare il palco di San Siro.


Laura Pausini su Giorgia e la frecciatina ai colleghi su San Siro


L’occasione è arrivata al Teatro dell’Arte di Milano, durante la chiusura della dodicesima edizione de Il Tempo delle Donne. Qui, ripercorrendo la sua carriera, Pausini si è lasciata andare a una riflessione che ha fatto discutere: secondo lei, Giorgia meriterebbe di esibirsi a San Siro, molto più di tanti colleghi uomini che hanno avuto l’occasione senza avere, a suo dire, lo spessore necessario.


“Giorgia merita San Siro. Ha una carriera trentennale e un repertorio che… voglio capire: perché no? E poi ci vanno alcuni maschi che sono dei negati”, ha dichiarato tra gli applausi del pubblico.


Laura Pausini, la casa natale diventa un museo: “Un percorso dalla mia infanzia a oggi”, poi la risposta alle critiche


La casa natale di Laura Pausini diventa ufficialmente un museo. Quella che da tempo era già una tappa di pellegrinaggio per i fan si trasforma ora in un vero e proprio spazio espositivo, dedicato a ripercorrere la vita e la carriera della cantante: dalle origini in Romagna fino al successo sui palcoscenici internazionali. Ecco tutti i dettagli.


Foto: LaPresse.