Il 27° compleanno del musicista e produttore JVLI non passerà certo inosservato. Non tanto per i brindisi o le hit che ha firmato insieme a Olly (Balorda Nostalgia, Per Due Come Noi e molte altre), quanto per il caos lasciato dietro di sé al ristorante dove si è tenuta la festa, che ha acceso una feroce polemica sui social.
Olly, le foto del devasto al ristorante per il compleanno di Jvli: scoppia la bufera
Nelle foto – pubblicate dagli stessi invitati – si vede chiaramente la scena post-cena: macchie di vino, tazzine rovesciate, mozziconi di sigarette ovunque, spaghetti sparsi sul tavolo e pacchetti vuoti abbandonati qua e là. Un’immagine che ha fatto il giro del web in poche ore, scatenando critiche e commenti indignati.
Tra le voci più dure, quella di Grazia Sambruna su MowMag: “Olly non ha nemmeno chiesto scusa restituendo quell’impressione di quel viziatello ‘voglio, posso e comando’ che non piace mai a nessuno, non regala una bella immagine dell’artista. Perché sussistono dei casi in cui, non importa quanto ‘famoso’ tu sia, semplicemente ‘non puoi’. Per decoro, per decenza, lo ribadiamo di nuovo: per rispetto”.
Ma non tutti sono pronti a condannare. Selvaggia Lucarelli, su Instagram, ha preso le difese del cantante: “Ok, sono maleducati. Suppongo che ripagheranno le tovaglie e avranno lasciato una lauta mancia. E se non lo hanno fatto, lo faranno. Andiamo avanti porco Giuda che di cose per indignarci ne abbiamo”.
La polemica è aperta: per alcuni un gesto di maleducazione imperdonabile, per altri una bravata senza peso.
Foto: Instagram.