Magazine RDS

Marco Mengoni si commuove per la vittoria di Sinner a Wimbledon: il video


Tutta l’Italia ieri era ferma, con il fiato sospeso, guardando il match tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz a Wimbledon. Davanti al televisore c’era anche Marco Mengoni che, nonostante avesse anche lui un impegno non da poco, la prima delle due sue date al San Siro di Milano, non ha voluto rinunciare alla finale.


Nelle sue storie su Instagram Marco ha condiviso gli ultimi momenti della partita. Non ha nascosto l’emozione: “Non posso piangere prima del concerto, te lo dico… Sinner”, ha detto sorpreso da un incontro così intenso ed emozionante.



Non è la prima volta che Mengoni dimostra la sua passione per il mondo del tennis. Ha spesso espresso apprezzamenti non solo per Sinner ma anche per Jasmine Paolini e, circa un anno fa, l’avevamo visto mentre si allenava con Matteo Berrettini.


Il nuovo tour europeo di Marco Mengoni


Marco Mengoni non si ferma mai. Dopo questi concerti negli stadi, le prossime tappe saranno quelle di Padova e Messina, a ottobre tornerà già con i nuovi live nei palazzetti. Il tour inizierà il 5 ottobre da Conegliano, in provincia di Treviso, e continuerà con una lunga serie di date che toccheranno molte delle principali città europee (qui tutti i dettagli).