Magazine RDS

“Mi auguro che lei trovi in me l’amore che io ho trovato in papà”: Giuliano Sangiorgi ricorda il padre e racconta il legame con Stella


Che Giuliano Sangiorgi sia molto legato alla sua famiglia non è certo un segreto. Più volte ha condiviso sui social momenti belli passati con la compagna Ilaria, la figlia Stella e l’amata nonna. Come pochi giorni fa, quando ha condiviso un video in cui racconta alla nonna Stella che tornerà sull’Ariston, con i Negramaro, per gareggiare con gli altri 26 big nella prossima edizione del Festival di Sanremo.


C’è un’altra Stella al centro della sua vita, ed è la figlia, di cui ha parlato in una recente intervista al Corriere. Non solo, ha ricordato anche il papà che non c’è più, e che manca molto nella sua vita.


Giuliano Sangiorgi si racconta: il legame con Stella e con il padre


“Stella è una magia. Da piccolina Ilaria e io la imploravamo: ‘Quando ti svegli ci devi avvertire, piangi, altrimenti continuiamo a dormire’. Mangia tutto, anche le verdure. Non ho motivi per sgridarla.” Racconta Sangiorgi.


Poi continua, raccontando alcuni dettagli del rapporto con il padre: “Sono l’ombra di mio padre, l’ho molto amato e rispettato: non mi ha mai messo in punizione. Mai uno schiaffo, non gliene davo occasione. Mancherò di autorevolezza, però non me ne preoccupo. Quando è morto l’assenza della sua telefonata appena sceso dal palco aveva dimezzato la gioia del concerto. Mi auguro che Stella possa trovare in me l’amore che io ho trovato in lui”.


Festival di Sanremo 2024: tutto ciò che c’è da sapere


Mancano pochi mesi, da martedì 6 febbraio a sabato 10 febbraio si svolgerà il Festival di Sanremo ed è tutto pronto; c’è la lista dei 27 cantanti big in gara, i titoli delle canzoni in gara, si conoscono i co-conduttori e le co-conduttrici, ed anche gli ospiti. Mancano giusto gli ospiti internazionali che verranno, probabilmente, annunciati nelle prossime settimane. Intanto, come ogni anno, non si sono fatti aspettare i pronostici dei bookmakers sui favoriti alla vittoria.


Foto: Instagram.