Magazine RDS

Noemi pubblica una foto delle cosce e ironizza sulla scottatura: “Promemoria: mettere la crema solare sempre”


Noemi si sta godendo le vacanze estive con la sua solita ironia, ma questa volta il sole le ha giocato un brutto scherzo. In un momento di relax, la cantante ha dimenticato un passaggio fondamentale: mettere la protezione solare. Il risultato? Una vistosa scottatura alle gambe, immortalata in uno scatto condiviso su X e diventato virale in poche ore.


Noemi ironizza sui social: “Promemoria: mettere la crema solare sempre anche sulle gambe”


“Promemoria: mettere la crema solare sempre anche sulle gambe”, ha scritto Noemi come didascalia, mostrando le gambe arrossate in perfetta palette con il costume a strisce rosa e rosse. La foto, scattata dal collo in giù, mette in primo piano il segno evidente dell’esposizione al sole, con tanto di pantaloncini a evidenziarlo.



In rete, la foto è subito diventata terreno fertile per meme e battute. “Amo è tutto così monocromo”, ha ironizzato un utente, notando la somiglianza di tono tra i capelli e le gambe. Un altro ha colto l’occasione per scherzare sulla fede calcistica della cantante: “Se mettevi il costume tutto giallo, con le gambe rosse facevamo la bandiera della Roma”.


Noemi, la foto completamente senza veli attira la reazione dei fan (e di Elodie): ecco lo scatto


Non è la prima volta che Noemi sfoggia il suo fisico. Di recente, la cantante ha condiviso uno scatto, tratto da un servizio fotografico per la rivista Grazia, che ha subito catturato l’attenzione. Nella foto, la cantante indossa un top a rete molto sottile che lascia intravedere parte del suo corpo. L’immagine, curata nella composizione e nello stile, ha rapidamente suscitato numerose reazioni. Ve la abbiamo mostrata qui.


Foto: Instagram.