Magazine RDS

Problemi per Anna durante un concerto: l’extension si stacca mentre canta, il video e la sua reazione


Sabato sera Anna si è esibita a Villa Manin, in provincia di Udine, per una nuova tappa del suo Vera Baddie Summer Tour. Una serata che ha visto anche la presenza a sorpresa di Gianna Nannini, salita sul palco per salutare la giovane rapper. Ma a finire al centro dell’attenzione mediatica non è stata la musica, né l’ospite speciale: è stato un imprevisto beauty.


Anna perde una extension durante il live: il video


Durante l’esibizione, una ciocca di extension si è staccata dalla testa di Anna. Un piccolo incidente che avrebbe messo in crisi molte, ma non lei: appena se n’è accorta, l’ha raccolta da terra e l’ha mostrata con disinvoltura al pubblico, commentando con ironia: “No, questa fa veramente schifo”. Poi, senza perdersi d’animo, ha attaccato la sua strofa in Cookies N’ Cream, il brano inciso con Guè Pequeno.


Il momento, ovviamente, è stato ripreso da più angolazioni e i video stanno facendo il giro dei social. La sua reazione, spontanea e autoironica, ha conquistato i fan: nessun imbarazzo, solo una risata e tanta voglia di andare avanti.


@micprovenza #perte #voliamoneiperte #annapepe #annapepelive #ANNA #villamanin #udine #codroipo #vb #summertour ♬ suono originale –


Ancora una volta Anna dimostra di saper stare sul palco anche quando le cose non vanno secondo i piani. E forse proprio per questo piace così tanto: perché non si prende troppo sul serio.


Foto: Instagram.