Il tour di Annalisa Ma noi siamo fuoco – Capitolo Uno è iniziato lo scorso 15 novembre, partendo da Jesolo con le prime due tappe. Questo vuol dire tanto spettacolo, tanta musica ma soprattutto tante emozioni. Sempre se non ci sono imprevisti, ma ormai Annalisa non si fa spaventare neanche più da questi, come potrete scoprire più avanti.
L’imprevisto sul palco e la reazione di Annalisa
Annalisa interrompe il concerto all’improvviso, fra lo stupore dei presenti e la preoccupazione dei fan più premurosi, ma la cantante li rassicura subito. Durante una delle tappe, infatti, Annalisa si è rivolta direttamente al pubblico:
“Questa è la prova che cantiamo dal vivo, io ho dei problemi di audio, scendo un attimo e torno subito, vi chiedo scusa… scusate, però almeno sapete che è tutto reale, arrivo subito, vi chiedo scusa.”
Annalisa, poco dopo, è tornata sul palco e ha ripreso a cantare dal vivo, con la sua voce inconfondibile, a dimostrazione del suo enorme talento, come se ce ne fosse ancora bisogno. Una testimonianza, ancora una volta, della classe e della gentilezza di Annalisa, che con serenità e tutta la tranquillità del mondo ha fatto sapere del problema invece di nasconderlo o perdersi in scenate di rabbia.
Ecco il video
Il nuovo singolo Esibizionista
Come ha raccontato la stessa Annalisa, Esibizionista è una canzone che si diverte ad affrontare determinati cliché, facendo capire che tutti cercano di sfuggire al giudizio altrui, ma diventa quasi sempre impossibile riuscirci. La coreografia del nuovo singolo è stata curata da Simone Baroni e coinvolge molti dei ballerini e delle ballerine che stanno accompagnando Annalisa dal vivo nelle tappe del nuovo tour. Ma chi è il ballerino che si vede nel video? Scopritelo qui.