Dopo la data dell’ultimo tour, Elodie era stata piuttosto chiara, annunciando che si sarebbe presa una lunga pausa dalla musica. Ora Franceska Nuredini ha diffuso un indizio che potrebbe rasserenare i fan.
Ai tempi dell’annuncio, in molti si erano preoccupati: iniziava a circolare l’ipotesi che Elodie sarebbe sparita dalle scene per parecchio e che si sarebbe presa un periodo sabbatico piuttosto lungo.
Per fortuna, non era così. Poco dopo la cantante ha annunciato una nuova serie di concerti nei palasport previsti per la primavera del 2027 e, al ritorno dall’ormai nota vacanza in Thailandia – qui le foto – ha presentato la nuova serie Netflix Nemesi, nella quale la vedremo recitare a fianco di Pierfrancesco Favino.
Potrebbero esserci altre novità in arrivo. È bastata una foto di Franceska Nuredini per scaldare subito gli entusiasmi: la ballerina ha pubblicato alcune foto che la ritraggono mentre si allena e in una di queste c’è anche Giulia Pelagatti (anche lei nel corpo di ballo di Elodie).
Il fatto che siano di nuovo insieme ha subito fatto sperare i fan della cantante che stiano lavorando proprio per Elodie, magari per la coreografia di un nuovo video. La cantante, ovviamente, non ha commentato, ma sicuramente le farà piacere constatare che c’è già così tanta curiosità sui suoi possibili nuovi progetti.
“Franceska Nuredini e Elodie ufficializzeranno la loro relazione”
Ovviamente continuano anche i pettegolezzi sulla sua vita privata. Secondo gli esperti di gossip, Franceska Nuredini e Elodie sono a tutti gli effetti una coppia. Stando alle ultime indiscrezioni le ha svelate Amedeo Venza. presto ufficializzeranno la loro relazione.
La cantante, per ora, non sembra minimamente interessata a dare peso a queste voci. È un periodo molto felice della sua vita; di certo i gossip non le interessano.