Magazine RDS

Stash e Giulia Belmonte battezzano la piccola Imagine sulle note di John Lennon: il video


Il 14 agosto del 2022 Stash e Giulia Belmonte davano il benvenuto alla loro seconda figlia, Imagine. “È nata Imagine Fiordispino. Non esistono parole in grado di raccontare quello che stiamo vivendo ora…”. Scriveva il cantante dei The Kolors nella didascalia del post in cui ne annunciava la nascita ai suoi e alle sue follower.


Ora che la piccola è diventata più grande i due genitori hanno deciso di battezzarla. La canzone scelta per accompagnare il rito non poteva che non essere quella il cui nome è dedicato: “Imagine” di John Lennon.


Stash e Giulia Belmonte battezzano Imagine: il video


Pochi secondi di video, Stash ha condivido su TikTok il momento in cui Imagine viene battezzata e in pochissimo tempo ha raggiunto milioni di visualizzazioni e tanti, tantissimi cuori e commenti:


@stash_thekolors

❤️

♬ Imagine – Remastered 2010 – John Lennon


Tra impegni famigliari e altro, Stash è pronto con i The Kolors per iniziare un anno ricco di attività; dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2024 con un nuovo brano, al primo concerto al Mediolanum Forum di Assago e all’Auditorium Parco della Musica – CAVEA di Roma, dove per entrambe le tappe siamo radio partner.


Vinci i biglietti per i The Kolors


RDS 100% Grandi Successi è radio partner ufficiale di “The Kolors Forum” e “The Kolors in Cavea”. Continua ad ascoltarci e seguirci perché potrai vincere tanti biglietti per il tour dei The Kolors e divertirti a cantare e ballare tutti i loro successi.


Foto: TikTok.