Magazine RDS

Cyndi Lauper duetta live con Avril Lavigne sulla storica “Girl Just Want To Have Fan”: guarda il video


La serata della Rock & Roll Hall of Fame 2025 resterà nella memoria di tanti appassionati di musica: Cyndi Lauper, entrata ufficialmente nella Hall of Fame, ha regalato un momento storico salendo sul palco accanto ad Avril Lavigne per un duetto che ha fatto emozionare fan di tutte le età. L’occasione? La celebrazione del suo ingresso tra le leggende del rock, coronata da una performance indimenticabile di “Girls Just Wanna Have Fun”.


“Girl just want to have fan”: il video del duetto tra Cyndi Lauper e Avril Lavigne


Il brano, pubblicato nel 1983, è uno dei più celebri della carriera di Cyndi Lauper e ha consolidato la sua fama internazionale grazie a un ritornello immediato e a un messaggio di libertà e divertimento che lo hanno reso un inno generazionale.



L’incontro tra le due artiste ha anche un significato simbolico: due generazioni di donne che hanno saputo rompere schemi, parlare di indipendenza e divertimento attraverso la musica, unite in un momento celebrativo che resterà nella storia.


Con questa performance, Cyndi Lauper non solo celebra il suo meritato riconoscimento, ma passa anche il testimone a chi, come Avril, continua a portare avanti il messaggio di empowerment e autenticità che la musica può dare.


Foto: X.