Magazine RDS

La kiss cam dei Coldplay conquista Wembley: ecco la reazione di Chris Martin alla proposta di matrimonio


Chris Martin continua a difendere a spada tratta la kiss cam, questa volta in un palco prestigioso come quello di Wembley. Nonostante lo scandalo accaduto durante il concerto di Boston, la voce dei Coldplay è tornata a esaltare un elemento del suo concerto di cui non può fare a meno.


In particolare, questa volta i protagonisti del video sono una giovane coppia di fidanzati che hanno pensato di sfruttare la kiss cam al concerto di Londra per una delle più classiche proposte di matrimonio.


La proposta di matrimonio durante il concerto dei coldplay


Il cantante, prima di lasciare la scena ai due fidanzati, ha tenuto ancora una volta a ironizzare sull’utilizzo della kiss cam durante il concerto. Microfono alla mano, infatti ha detto:


“Ora ascolta, fratello mio, ho bisogno che tu annuisca mentre eseguo alcuni controlli di sicurezza davvero elementari. Questa persona è la tua compagna, vero? Non è la compagna di nessun altro, vero? Siete cugini, fratelli o qualcosa del genere? Siete intelligenza artificiale? Siete persone reali? Ok, allora penso che possiamo continuare.”


#wembley


Alla fine è andato tutto bene: l’uomo si è inginocchiato, le ha chiesto la mano e, una volta che ha ricevuto il tanto sperato “sì”, si è alzato e l’ha baciata, regalando all’intero stadio uno spettacolo davvero emozionante che ha restituito una bella immagine alla tanto discussa kiss cam.