Momenti di tensione durante il concerto di Lady Gaga ad Anversa, in Belgio, dove la popstar si è vista costretta a interrompere la sua esibizione per soccorrere alcuni fan che si sono sentiti male tra il pubblico. Il The Mayhem Ball Tour, pronto a lasciare l’Europa per approdare in Australia, ha vissuto una parentesi inattesa che ha mostrato ancora una volta la sensibilità di Lady Gaga verso i suoi fan.
Fan si sentono male al concerto di Lady Gaga: cosa è successo
Proprio durante l’esecuzione del brano “The Edge of Glory”, Lady Gaga si è accorta che una ragazza tra la folla era svenuta e ha subito fermato tutto: “Stop, fermatevi. Va tutto bene? Che succede? Aspettate solo un minuto. Vi chiedo di avere un po’ di pazienza, così possiamo assicurarci che stiano tutti bene. Portate dell’acqua. Sta bene adesso? Assicuratevi che stia meglio, portatela nel backstage”.
Pochi minuti dopo, secondo quanto riporta il web, un altro spettatore ha avuto un malore e anche in quel caso la cantante ha chiesto al suo team di intervenire immediatamente. I casi di malore però sarebbero stati in realtà tre, come racconta un altro utente su X: “Non solo questi due, un altro ragazzo si è sentito male ed è svenuto proprio accanto a me, ma gli abbiamo preso un piccolo ventilatore portatile e dell’acqua in fretta”.
Dopo essersi assicurata che tutto fosse tornato sotto controllo, Lady Gaga si è seduta di nuovo al pianoforte e ha voluto rivolgere qualche parola ai presenti: “Alcuni di voi fanno parte della mia vita da quasi vent’anni e quindi sapete quanto siete importanti per me. Mi chiedevo se poteste farmi una promessa. Ho intenzione di fare musica per molto, molto tempo ancora. Quindi se tra vent’anni tornerò di nuovo, verrete al mio concerto?”.
Foto: X.