Magazine RDS

Lady Gaga torna in Europa con un tour negli stadi? Anche una grande data in Italia


Lady Gaga potrebbe presto tornare a incontrare i fan europei. Secondo quanto riportato da diverse testate internazionali, la popstar sarebbe pronta ad annunciare la leg europea del “Mayhem Ball Tour”, lo show che accompagna il suo ultimo album Mayhem e che, stando ai rumor, nell’estate 2026 la vedrebbe protagonista nei principali stadi del continente.


Lady Gaga live allo stadio San Siro di Milano? Il rumor


Tra le tappe spicca anche Milano, con un possibile concerto allo Stadio San Siro. Ma non è tutto: l’annuncio ufficiale del tour, secondo le indiscrezioni, dovrebbe arrivare entro la fine del mese, insieme al lancio di una nuova edizione deluxe dell’album, intitolata Total Mayhem, e di un inedito singolo.


A dare forza alle voci ci hanno pensato anche magazine e quotidiani inglesi, che avrebbero già anticipato alcune delle città incluse nel tour 2026: Londra (Wembley Stadium), Liverpool (Anfield Road), Parigi (Stade de France), Düsseldorf (Merkur Spiel-Arena), Varsavia (PGE Narodowy), Vienna (Ernst Happel Stadion), Atene (Olympic Stadium) e, appunto, Milano.


A confermare indirettamente l’entusiasmo dei fan ci ha pensato anche il batterista di Gaga, Tosh Peterson, che nelle ultime ore ha messo “mi piace” a diversi post social relativi proprio alle indiscrezioni sul tour. Segno che qualcosa, forse, si sta davvero muovendo.



Foto: LaPresse.