Magazine RDS

Lewis Capaldi live in Italia nel 2026, RDS è radio partner dell’unica data italiana: info e biglietti


Lewis Capaldi torna in Italia per un’unica data evento: mercoledì 17 giugno 2026 a Fiera Milano Live. Una notizia che farà felici tutti i fan del cantautore scozzese, tra le voci più amate e riconoscibili della scena pop mondiale. RDS 100% Grandi Successi è radio partner ufficiale del concerto, che segnerà il ritorno di Capaldi nel nostro Paese dopo il trionfale live del 2023 al Forum di Milano, andato sold out in poche ore.


Lewis Capaldi torna con “Survive”: le info sul nuovo tour


Il live sarà anche l’occasione per ascoltare dal vivo i brani del suo prossimo EP “Survive”, in uscita il 14 novembre 2025, insieme ai grandi successi che lo hanno reso una superstar globale, da Someone You Loved a Before You Go.


Il comeback di Lewis Capaldi arriva dopo un periodo di pausa e con una rinnovata energia artistica. I nuovi singoli Almost, Survive, Something In The Heavens e The Day That I Die hanno già conquistato pubblico e classifiche: Survive ha debuttato al numero 1 nel Regno Unito, diventando il brano più venduto del 2025 e segnando il sesto numero uno dell’artista. Capaldi ha presentato le sue nuove canzoni nei principali show televisivi internazionali – The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Good Morning America e The Graham Norton Show – oltre a un’esibizione memorabile a Glastonbury.


Con oltre 30 miliardi di stream totali e un ultimo album (Broken By Desire To Be Heavenly Sent, 2023) capace di piazzare tre singoli al numero uno (Pointless, Wish You The Best e Forget Me), Capaldi conferma la sua posizione tra i cantautori più intensi e autentici del pop contemporaneo. Il live di Milano sarà la celebrazione di questa rinascita artistica, tra emozione, sincerità e un legame diretto con il pubblico.


Lewis Capaldi a Milano nel 2026: prevendite e biglietti