A chi non è mai capitato di andare in un autogrill e vagare tra i tantissimi gadget in vendita e venir attirato da qualcosa che sembra unico? Tra le tante cosine in vendita ci sono spesso anche delle mini casse acustiche con microfono e, spesso, c’è chi le prova cantando qualche canzone.
Così ha fatto anche Tananai che, in un autogrill in Italia, ha iniziato a cantare alcune canzoni al microfono accendendo la cassa, ma qualcosa è andato storto.
Tananai canta in autogrill ma il personale interviene
L’artista inizia a cantare, bottiglia di acqua in mano, si esibisce un po’ come quando è in concerto. Il personale, però, non lo riconosce e si avvicina lui dicendo: “Mo basta che si arrabbia il direttore, o la comprate o smettete”.
Nei commenti si legge di alcune persone presenti che hanno riconosciuto l’artista, a differenza del commesso che è intervenuto, ma che non hanno detto nulla forse proprio perché era in corso tutto ciò.
Intanto, concerti in autogrill a parte, Tananai ha appena pubblicato il nuovo singolo con Annalisa: ascolta “Storie Brevi” nella nostra playlist RDS 100% Grandi Successi.
Annalisa e Tananai all’RDS Summer Festival 2024
Se anche tu non vedi l’ora di ascoltare live Annalisa e Tananai devi assolutamente partecipare all’RDS Summer Festival 2024. Entrambi gli artisti saliranno sul nostro palco, insieme anche a tantissimi altri cantanti, per regalarci un’estate ricca di musica ed emozioni. Per tutte le informazioni sull’RDS Summer Festival, consulta l’articolo dedicato con il programma, come partecipare e tutto sull’RDS Summer Festival 2024.