Magazine RDS

Taylor Swift, “The Eras Tour”: tutto ciò che c’è da sapere sul film-concerto in esclusiva Disney+


Taylor Swift |The Eras Tour (Taylor’s version), il film concerto dell’artista 14 volte vincitrice del GRAMMY® esce oggi, venerdì 15 marzo 2024, per la prima volta in versione integrale in esclusiva su Disney+. Con RDS 100% Grandi Successi puoi ancora vincere un abbonamento annuale Standard a Disney+ per guardare il film concerto in esclusiva e accedere a tutto l’intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, Star e molto altro.


Gioca anche tu e vinci!


Intanto, per preparati alla visione, ecco alcune curiosità sul film-concerto che i fan di Taylor Swift attendono con fermento.


Taylor Swift: le curiosità su “The Eras Tour”


Il film-concerto di Taylor Swift è un viaggio nelle ere musicali dell’artista, la set list trae spunto da tutti gli album e le canzoni pubblicate fino ad ora. Ecco alcune curiosità:


  1. Il film-concerto durerà 2 ore e 45 minuti.
  2. Al suo interno 5 brani in versione acustica non inclusi nella pellicola uscita al cinema lo scorso 13 ottobre. I brani inediti sono: Cardigan, I Can See You, Death by a Thousand Cuts, Maroon, You Are in Love.
  3. Sarà l’occasione per ammirare di nuovo i 40 abiti indossati dall’artista durante il tour. Oltre questo vedremo la famosa chitarra rivestita di strass del tour Fearless nel 2009.
  4. La scenografia è in mano a Ethan Tobman, scenografo e direttore creativo che ha collaborato anche con Beyoncé.
  5. “The Eras Tour” ha fatto il record del film-concerto con il maggior incasso di tutti i tempi portando a casa 260 milioni di dollari.


Che cosa aspetti? Gioca e vinci con RDS il film concerto di Taylor Swift live in esclusiva solo su Disney+ dal 15 marzo.


Foto: LaPresse.