Magazine RDS

Vasco Rossi e lo sfogo per l’assedio dei fan: “Sono disponibile, non a disposizione”


Anche Vasco Rossi, come molti, adora passare alcuni giorni nella tranquillità del proprio paese d’origine. Nel suo caso è quello di Zocca, un paese nella provincia di Modena dove è nato e dove ora adora passare alcuni giorni di vacanza tra chiacchierate con vecchie conoscenze e passeggiate nella natura.


Vasco però è Vasco e anche quando torna nel suo piccolo paese viene assediato dai fan, un assedio che però è stancante tanto che il rocker si è lasciato andare in uno sfogo.


Ne hanno parlato Filippo Ferraro e Francesca Romana D’Andrea in questo RDS Music For You che potete vedere e ascoltare qui.




Vasco Rossi si sfoga: “Ho bisogno della mia normalità”


‘”Sono disponibile, non a disposizione”. Così Vasco Rossi ha raccontato in un’intervista rilasciata al quotidiano La Stampa. “Mi fa piacere far piacere a chi viene qui – continua il Blasco – ma non è che qualcuno, per il fatto che viene dalla Sicilia o da un altro posto lontano, possa pretendere un autografo”.


”Dedico due momenti della giornata a queste cose ma per il resto voglio fare la mia vita. Ho bisogno della mia normalità”, conclude.


Dopodiché pubblica anche un post sui suoi social media per raccontare ancora una volta che cosa prova quando in vacanza al paese vorrebbe solo vivere un momento di quiete: “Mi piace andare in giro nella natura…perché non ti giudica. Invece quando incontri qualcuno, oooops, in un attimo sei sotto il giudizio. Poi per me è complicato. Perché mi porto sempre dietro Vasco Rossi. Arriva Vasco e io non so che fare, a volte. Quando mi guardano …non so bene che cosa stiano vedendo.” Scrive nella didascalia.



Sotto al post tantissimi commenti postivi di persone che comprendono la situazione e che ricordano a Vasco che anche loro vedono “Il grande uomo che c’è dietro la rockstar”.


Foto: LaPresse.