Magazine RDS

Chi è davvero la fidanzata di Olly? Parla il cantante


Sulla presunta fidanzata di Olly si è già scritto di tutto. All’inizio dell’estate era esploso il gossip in merito a una possibile relazione con Belén Rodríguez. Tutto era partito dopo che i loro follower avevano notato alcuni scambi di messaggi e like su Instagram.


Pare, poi, che Belén fosse stata avvistata nel quartiere di Olly. Alcuni settimanali avevano riportato le dichiarazioni dei suoi vicini di casa che sostenevano che la Rodríguez avrebbe frequentato “spesso” il suo palazzo. Poi, il rumor si era ridimensionato e c’è chi sosteneva che fosse stata solo un’avventura di una notte.


Ovviamente non si può escludere che non ci sia mai stato nulla tra di loro e che il pettegolezzo fosse del tutto inventato. Archiviata l’ipotesi Belén, nei mesi successivi sono comparsi poi altri nomi come, ad esempio, quello di Benedetta Quagli, ma poi l’ipotesi era stata smentita dal blogger ed esperto di gossip Alessandro Rosica, che sosteneva fosse solo un’amica.


Ora è stato finalmente il diretto interessato a rispondere. Dopo aver aperto un box domande nelle sue storie, Olly ha risposto a chi gli chiedeva se fosse single scrivendo un semplice: “Sì”.




La storia è stata ripresa nuovamente da Rosica che, con toni non così leggeri, ha ribadito che, nonostante sia effettivamente single, il cantante abbia più di una frequentazione in corso. Come per precedenti occasioni, Olly ha preferito non rispondere ulteriormente ai pettegolezzi.


I prossimi concerti di Olly sono già sold out; ecco le date con ancora biglietti


Ovviamente il cantante ha altre notizie di cui gioire. A inizio mese ha annunciato le prime date estive e quelle nello stadio di Genova il 18, il 20 e il 21 giugno sono già sold out. A completare il tour ci sono i concerti di Roma (30 giugno) e alla Reggia di Caserta (3 luglio).