Il successo da solista di Damiano David, l’ex frontman dei Maneskin, continua a crescere insieme alle voci di gossip: il suo nome, infatti, rimbalza di testata in testata nei giornali di tutto il mondo. A volte per la sua relazione con Dove Cameron, più spesso per le voci di una reunion con il gruppo che lo ha lanciato, ma questa volta la notizia riguarda il cantante da vicino, molto vicino.
Damiano David e i presunti ritocchi estetici: parla un chirurgo plastico
Di recente sono state fatte delle congetture secondo cui Damiano avrebbe fatto ricorso a piccoli ritocchi estetici, in particolare sul viso. A parlarne è stata il chirurgo plastico ed estetico Alessandra Cecchini, che ha un largo seguito sui social, dove spesso condivide cosa pensa di cantanti, artisti e attori.
Nel video che potete vedere qui sotto, la dottoressa si è espressa in questo modo:
“Da magrolino a opera d’arte vivente. Probabilmente ha fatto una bichectomia (ovvero un intervento per la rimozione delle ‘bolle di Bichat’, i cuscinetti di grasso presenti nelle guance), un filo di botox.”
Aggiungendo alcuni complimenti riguardanti la mandibola della star, sottolineando come abbia fatto tutto con estrema intelligenza, senza stravolgere il proprio viso, attraverso l’ipotetico utilizzo di un ritocco anche alle labbra.
La risposta di Damiano non si è fatta attendere
La risposta di Damiano non si è fatta attendere: tra i commenti del video, infatti, c’è proprio quello del profilo ufficiale del cantante, che risponde con una lunga ed eloquente risata. Una smentita che sottolinea come la chirurgia estetica e la rockstar non si siano mai incontrate.