Se l’annuncio del fidanzamento di Ed Sheeran ha creato scalpore, la sua intervista in cui parla del suo futuro nella musica lo sarà ancora di più. La star britannica ha fatto sapere tramite il suo profilo Instagram di essersi legato sentimentalmente con la sua vecchia compagna di scuola, e la notizia ha lasciato di stucco i fan, ma non si è fermato qui. In una lunga intervista con il Daily Star è andato oltre il rapporto sentimentale e si è spinto in avanti nel futuro. Ed Sheeran ha confessato che quando diventerà padre valuterà la possibilità di abbandonare la musica.
Ed Sheeran: le confessioni in cui dichiara di voler lasciare la musica
Nel momento stesso in cui avrò dei figli, le mie ambizioni musicali si ridurranno a zero. Penserò: ‘Non me ne importa più davvero nulla di cantare se ho un’altra vita di cui prendermi cura’. Credo che questo sia totalmente comprensibile, quando metti al mondo un figlio la più grande ambizione che puoi avere è quella di essere un buon padre, fare il padre a tempo pieno.
Le idee di Ed Sheeran sembrano molto chiare, ma per ora non c’è timore che lasci la musica. Da quanto detto nell’intervista: l’idea di diventare padre è ancora molto lontana; ha detto che aspetterà i trent’anni prima di maturare l’idea di una famiglia. Per adesso ci sono soltanto concerti e tante altre soddisfazioni da conquistare.