Questa notte è finalmente uscito il nuovo e attesissimo album di Geolier “Dio Lo Sa”. Il disco arriva dopo un anno molto importante per il rapper napoletano, che solo qualche mese fa si è classificato al secondo posto al Festival di Sanremo grazie anche a uno strepitoso supporto da parte dei fan. Proprio al suo pubblico, nella giornata di ieri Geolier ha lanciato una raccomandazione per il nuovo disco: “Fatene buon uso”.
“Dio Lo Sa”, il nuovo album di Geolier
Il disco, fuori da questa notte, si compone di 21 tracce, compreso il brano di Sanremo “I p’ me, tu p’ te” di Sanremo che è già triplo Disco di Platino. Sono molte le collaborazioni presenti all’interno di “Dio Lo Sa” con diversi grandi nomi della scena rap italiana come Lazza, Sfera Ebbasta, Guè e Shiva. Nel disco è contenuta anche la traccia “L’ultima poesia” in featuring con Ultimo, rilasciata nel marzo di quest’anno e di cui vi avevamo raccontato in questo articolo.
Anche Geolier sarà all’RDS Summer Festival
Anche Geolier sarà sul palco del nostro RDS SUMMER FESTIVAL! Per prenotarti alle sei tappe e non perdere la sua esibizione, registrati nel sito dedicato. Se vuoi saperne di più su questa terza edizione dell’RDS Summer Festival, leggi l’articolo con tutte le informazioni. Noi ti aspettiamo, per vivere insieme un’estate all’insegna del divertimento e della musica.
Intanto, mentre aspetti di divertirti assieme a noi e a Geolier all’RDS Summer Festival, puoi ascoltare la sua nuova “Una vita fa” feat. Shiva contenuta nel nuovo album “Dio lo sa” nella nostra Playlist RDS 100% Grandi Successi.
Foto: LaPresse.