Dopo un anno di trionfi e riconoscimenti, Giorgia è pronta a tornare con un nuovo progetto discografico. Il 7 novembre uscirà “G”, il suo attesissimo album di inediti, anticipato dal successo radiofonico di “GOLPE”, già in vetta alle classifiche e in riproduzione nella nostra Playlist RDS 100% Grandi Successi.
“G”, il nuovo album di Giorgia: tracklist ufficiale e featuring misterioso
Il disco, che arriva a quasi tre anni di distanza dall’ultimo lavoro in studio, si presenta come una raccolta intensa e personale, costruita su sonorità contemporanee ma sempre riconoscibilmente “sue”.
Ecco la tracklist ufficiale di “G”:
- LA CURA PER ME
- GOLPE
- TRA LE LUNE E LE DUNE
- CARILLON
- CORPI CELESTI
- PARADOSSALE
- RIFARE TUTTO
- SABBIE MOBILI
- L’UNICA
- ODIO CORRISPOSTO
- NIENTE DI MALE
Ma il dettaglio che più ha acceso la curiosità dei fan è la dodicesima traccia: un titolo ancora nascosto, accompagnato solo da un accenno grafico e da un “feat.” che lascia intendere la presenza di un artista ospite.
Sui social è già partita la caccia all’indizio: c’è chi parla di una collaborazione internazionale, chi scommette su un nome della nuova scena italiana. Intanto, la foto della tracklist condivisa da Giorgia su Instagram ha già raccolto migliaia di commenti e teorie.
Una cosa è certa: con l’arrivo di “G”, Giorgia si prepara a inaugurare un nuovo capitolo della sua carriera, tra emozioni, sorprese e collaborazioni ancora top secret. E mentre cresce la curiosità per il misterioso featuring che chiude l’album, i fan potranno presto rivivere tutta la magia della sua musica con la messa in onda del suo esclusivo RDS Showcase per un appuntamento imperdibile in TV.
Foto: LaPresse.