The Muppet Show, trasmesso originariamente dal 1976 al 1981, tornerà con uno speciale show nel 2026, giusto in tempo per il 50° anniversario della prima puntata della serie. E preparatevi a un duetto epico: Sabrina Carpenter si unirà a Miss Piggy sul palco del Muppet Theatre.
“È ora di suonare la musica, di accendere le luci, di dare il via alle danze, perché The Muppet Show torna per un evento trionfale”. Questo l’annuncio della Disney, che ha anticipato “la puntata speciale che vedrà tornare Kermit la Rana, Miss Piggy, Fozzie Bear, Gonzo e tutta la gang, compresi Statler e Waldorf, i due anziani criticoni, al Muppet Theatre per mettere in scena uno spettacolo di varietà ricco di musica, comicità e tanto caos”.
Oltre a essere la guest star, Sabrina Carpenter sarà anche produttrice esecutiva dello speciale, insieme – tra gli altri – a Seth Rogen, fresco di Emmy con la sua serie The Studio e con il quale, in era Covid, si era esibita insieme ad altre star in video call, nel The Disney Family Singalong: Volume II, cantando proprio il famoso The Muppet Show Theme.
Se la puntata speciale del Muppet Show con Sabrina Carpenter avrà successo, potrebbe essere il preludio di una vera e propria ripresa della serie il prossimo anno. Un 2026 che già si annuncia straordinario per Sabrina Carpenter, che sarà una delle headliner del Coachella Festival. Come tante altre star del pop, ha iniziato la carriera recitando in serie televisive e film di Disney Channel.