Magazine RDS

Janet Jackson diventerà mamma (a quasi 50 anni)

Janet Jackson diventerà mamma.


Solo un mese fa l’annuncio che avrebbe dovuto sospendere il tour che la vedeva come protagonista.

Janet Jackson aveva dichiarato con queste parole dirette ai suoi fan, che avrebbe dovuto prendersi un piccolo periodo di stop riguardo i prossimi concerti in programma.

Mio marito ed io stiamo costruendo la nostra famiglia e quindi devo rimandare alcune date del tour… Spero riusciate a capire quanto sia importante che io mi fermi per dedicarmi a questo. I medici mi hanno ordinato di stare a riposo. Tornerò appena mi sarà possibile


Il suo ‘Unbreakable World Tour‘ è stato quindi sospeso, ma riprenderà quando Janet Jackson diventerà mamma. Questa è la vera notizia, da poco ufficializzata.


Classe 1966 (compirà 50 anni il prossimo 16 maggio), l’ex Jackson Five (successivamente meglio conosciuti con il nome di The Jacksons) e sorella del defunto re del pop Micheal, Janet è sposata da quattro anni con il miliardario del Qatar Wissam Al Mana ed ha alle spalle già due matrimoni, dai quali però non ha avuto dei figli.


La conferma dell’arrivo di un primo figlio per la superstar è arrivata proprio dalla cantante. Un video in cui lei stessa ringrazia i fan e annuncia l’evento. La clip amatoriale è stata condivisa sulla sua pagina Instagram e diffusa tramite il suo canale ufficiale di Youtube. Il messaggio di Janet sta facendo il giro del web, raccogliendo migliaia di visualizzazioni e soprattutto un’infinità di congratulazioni per la lieta notizia.


Un messaggio da parte di Janet Jackson…