Magazine RDS

Justin Bieber getta il microfono e abbandona il palco: “Fan maleducati”

Justin Bieber in versione “divo capriccioso”. Il giovane cantante di fama mondiale, divenuto famoso grazie a Youtube, ha abbandonato il palco durante un suo concerto. Durante una tappa del tour, il Purpose World Tour, tenutasi a Manchester la scorsa domenica, Bieber getta il microfono a terra e va via. Lasciando la folla di fan incredula tra richiami e fischi di delusione. Senza il loro cantante preferito, senza musica e – soprattutto – senza parole.


Justin Bieber getta il microfono e se ne va



Il motivo per cui ha abbandonato il palco è stata “la mancanza di rispetto”, ha detto il cantante. Le eccessive urla delle fan scalmanate lo hanno disturbato (non sarebbe la prima volta) facendogli perdere letteralmente le staffe. Decidendo così di abbandonare per un po’ il palco ed il suo pubblico.


Bieber litiga ancora con i suoi fan: “mi mancate di rispetto”


Dopo essersi tranquillizzato dietro le quinte Justin Bieber rientra in scena. “Mi piace creare una connessione con voi, creare un momento di contatto oltre la musica. Non voglio essere uno str…o“, ha detto. L’affronto ricevuto dai fan di parlare di meno e cantare di più non è stato di certo gradito dalla star canadese, anche se poi ha deciso di “accontentarli”.



Video: Youtube