Magazine RDS

Justin Bieber non si sente bene al Coachella: il video e il possibile motivo


In questi giorni i social media sono letteralmente invasi di video dal Coachella, il mega festival musicale annuale che si tiene in California, e la maggior parte di questi riprende le performance degli artisti. Non tutti però.


Non è passato inosservato l’incontro tra Leonardo DiCaprio e Irina Shayk per cui si parla già di un nuovo amore. Nemmeno il bacio tra Shawn Mendes e Camila Cabello per cui si vocifera un ritorno di fiamma. E infine nemmeno un video che riprende Justin Bieber mentre pare non si stia sentendo bene.


Justin Bieber: che cosa è successo al Coachella


Nel video che sta girando sui social si vede Justin Bieber – durante la performance di Kid Laroi – piegato in avanti su una transenna e al suo fianco la moglie Hailey Bieber che lo consola passandogli la mano sulla schiena e accarezzandolo.



Ma che cosa sarà successo? Sono solo ipotesi quelle che girano nel web ma una tra tutte pare la più accreditabile. Justin Bieber un anno fa ha ricevuto la diagnosi della sindrome di Ramsay-Hunt la quale provoca, tra i diversi sintomi, la paralisi facciale. È possibile che Justin Bieber abbia vissuto uno di quegli episodi considerando che poco tempo fa ha anche cancellato l’intero tour mondiale per questa ragione.


Foto: Instagram.