Magazine RDS

Kanye West a letto con…

Fa discutere il nuovo video di Kanye West “Famous” pubblicato qualche giorno fa su Tidal, la piattaforma streaming online di Jay-Z.

Omaggio al dipinto Sleep di Vincent Desiderio, il video è una critica all’invasione delle vite delle celebrità da parte dei fotografi e dei cercatori di scandali. Nel video Kanye West è nudo nel letto accanto a sua moglie Kim Kardashian, anche lei nuda. Fin qui tutto bene, non c’è nulla di strano. Se ci si sposta un po’ più a destra e a sinistra lo scenario cambia, perché a loro fianco compaiono diverse star come mamma le ha fatte.





I vip presenti non sono, ovviamente, in carne e ossa, ma sono delle versioni di cera molto realistiche. La scelta dei personaggi e la loro posizione nel maxi lettone non sembra casuale. Infatti, alla destra del rapper troviamo Taylor Swift, sua acerrima nemica fin dal 2009, anno in cui contestò la sua vittoria agli MTV Video Music Awards.

Non tutte le star sono rimaste impassibili nel vedere il proprio corpo messo in bella mostra senza una richiesta ufficiale. La più furiosa di tutte è ovviamente Taylor Swift!


L’odio tra le due star è destinato a continuare…