Lady Gaga conferma di nuovo il suo talento da grande star. La vedrete presto in un nuovo lungometraggio sul grande schermo. Una nuova esperienza per lei che ancora una volta dimostra quanto la sua bravura sia un segno inconfondibile.
Il web e i fan sono letteralmente impazziti alla notizia della sua prossima prova dietro la cinepresa. Questa volta Lady Gaga sarà protagonista nel film “E’ nata una stella”. Nel film diretto e anche interpretato da Bradley Cooper, Lady Gaga è Ally, un giovane talento musicale in erba, scoperto da Jackson Maine (Cooper), cantante country alcolizzato. Mentre l’ascesa della cantante è inarrestabile, Jackson comprende che i suoi anni migliori sono ormai alle spalle. Piccola curiosità: Bradley Cooper e Lady Gaga hanno interpretato le canzoni con i loro
Il film originale risale al 1937: i protagonisti erano Janet Gaynor e Fredric March. Il primo invece è del 1954, con Judy Garland e James Mason, mentre quello del 1976, il più popolare, fu realizzato con Barbra Streisand e Kris Kristofferson. Il remake girato da Bradley Cooper segna per lui l’esordio alla regia e quello di Lady Gaga da attrice.
Fonte foto: Twitter