Se qualcuno avesse ancora dubbi sulla profonda amicizia che lega Damiano David al resto della band dei Maneskin, può finalmente mettere da parte l’ascia della discordia. Nella prima delle due tappe romane del “Funny Little Fears World Tour”, infatti, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi sono stati avvistati sottopalco al Palasport.
Un legame che supera distanza e indiscrezioni
Nonostante le distanze che separano i quattro e le indiscrezioni che li vedevano in rottura, il loro legame non è mai stato più forte. Lo stesso Damiano, in diverse , ha più volte affermato:
«Con i Maneskin? Il momento più felice della mia vita facile. (…) Poi sono cresciuto e qualcosa si è rotto. Il problema era mio e non c’entrava assolutamente la band».
Ecco il video che spazza via ogni dubbio
Adesso non ci sono più dubbi, con il video che li ritrae al concerto di Damiano a Roma, nella città dove hanno iniziato a suonare, con la reunion anche se solo per una notte, come se ci fosse ancora bisogno di un’altra prova che testimoniasse l’affetto che provano reciprocamente. È stato detto e raccontato di tutto, ma la loro amicizia è sempre sopravvissuta.
Ma cosa stanno facendo gli altri in questo momento?
Ethan Torchio, di sicuro quello dei quattro che meno ama stare sotto i riflettori, ha curato la colonna sonora del film di Alice Ambrogi Ogni pensiero vola. Thomas Raggi, lo scorso febbraio, ha suonato a Los Angeles con nomi del calibro di Tom Morello dei Rage Against The Machine e Slash dei Guns N’ Roses. Victoria De Angelis, invece, con il suo progetto da DJ, sta continuando a fare serate in location prestigiose.