Magazine RDS

Elettra Lamborghini si candida per il Festival di Sanremo 2026: ecco cosa ha detto


Manca ancora qualche mese al Festival di Sanremo 2026, ma l’attesa è già alle stelle. Carlo Conti, che tornerà alla conduzione per il suo quinto e ultimo Festival, è già al lavoro sulla prossima edizione, tra idee per il cast, possibili co-conduttori e primi nomi in lizza per il palco dell’Ariston. E come spesso accade, iniziano anche ad arrivare le prime candidature spontanee da parte degli artisti.


Elettra Lamborghini a Sanremo 2026? Il suo appello


Tra gli artisti che si sono già auto-candidati per salire sul palco dell’Ariston l’anno prossimo c’è anche Elettra Lamborghini, che non ha nascosto la voglia di partecipare nuovamente alla kermesse più amata d’Italia. La giovane cantante, in un’intervista a SuperGuidaTV, non ha nascosto la sua volontà: “Adorerei, ho delle belle canzoni”. Poi ha aggiunto con un sorriso: “Non voglio dire niente, perché tanto poi dopo non si dice niente. Mi piacerebbe, ma come ogni anno mi piacerebbe, quindi non dico niente”. Dichiarazioni che suonano come un invito diretto alla Rai e che fanno già parlare i fan.


Nel frattempo, Elettra è nel cast di “Roast in Peace” su Prime Video, dove affronta con autoironia battute e prese in giro da parte dei comici: “Nella vita bisogna sapersi prendere in giro e non prendersela per ogni cosa”.


Festival di Sanremo 2026: quale big ha già detto di no?


Il Festival di Sanremo 2026 si avvicina e, mentre circolano voci su possibili reunion di grandi nomi della musica italiana, un’artista, nonostante l’attesa per la gara, ha chiaramente detto che non ci sarà.


Foto: LaPresse.