Nelle ultime ore sono uscite diverse indiscrezioni sull’edizione 2026 del Festival di Sanremo.
L’Adnkronos ha da poco diffuso in anteprima un elenco di 26 Big che avrebbero ottime chances di entrare in gara. E Giorgia, direttamente dai nostri microfoni in compagnia di Claudio Guerrinie Roberta Lanfranchi, ha smentito ufficialmente di aver ricevuto una proposta da Carlo Conti per presentare con lui il festival.
Ora è spuntato un nuovo nome, altrettanto succoso, dedicato a Sanremo Giovani. Pare che Belén Rodríguez sia stata “puntata” da Carlo Conti per presentare, in coppia con Gianluca Gazzoli, la gara dedicata ai giovani artisti emergenti che si aggiungeranno ai Big sul palco dell’Ariston.
Per ora si tratta solo di voci di corridoio che è giusto prendere con le pinze, ma gli addetti ai lavori non sono così scettici a riguardo. Sembra chiaro che, dopo la sua ospitata a “Ballando con le stelle” e i suoi nuovi impegni in radio, Belén potrebbe avere sempre più spazio all’interno dell’azienda pubblica.
Le tante cattiverie nei confronti di Belén, parlano i suoi colleghi
Certo, il suo arrivo in Rai non è piaciuto proprio a tutti. Pare che diversi suoi colleghi si stiano lamentando di “trattamenti privilegiati” che le vengono riservati e di “cachet” spropositati. C’è chi sostiene che la sua presenza in azienda sia solo “un’operazione mediatica” che, molto probabilmente, non porterà i suoi frutti.
La diretta interessata non ha commentato i pettegolezzi su di lei e non è nel suo stile farlo. In più, è anche diventata zia da pochissimo, quindi di sicuro non ha tempo di curarsi delle cattiverie sul suo conto. Ora la decisione tocca a Carlo Conti.