Magazine RDS

Sanremo 2026: Fedez deriso mentre si esercita in studio, il video diventa virale


Non c’è Sanremo senza gossip e quello del 2026 non fa eccezione. Tra i tanti cantanti in gara, è Fedez che, per due anni di fila, potrebbe aggiudicarsi il titolo di artista più “chiacchierato” di tutto il cast.


Lo scorso Festival, Fedez era arrivato all’Ariston con tutti i riflettori puntati. La separazione con Chiara Ferragni era ancora piuttosto recente e Fabrizio Corona aveva diffuso le indiscrezioni su Angelica Montini, la sua presunta amante, generando un caos non indifferente.


I giornalisti di gossip – e non solo loro – avevano passato in rassegna il testo di Battito, la canzone con cui era in gara, e della nuova versione di “Bella stronza” fatta insieme a Marco Masini nella serata delle cover, per trovare presunte frecciatine per la sua ex moglie o la presunta amante, che nel frattempo aveva fatto perdere le sue tracce.


Tutti i gossip su Fedez a Sanremo 2026


Per Sanremo 2026, Fedez ha fatto il possibile per stare alla larga da ogni polemica possibile, ma alla fine, sui siti di gossip e in mezzo alle critiche, ci è finito ugualmente. 


I settimanali di cronaca rosa sono sicuri che diventerà papà per la terza volta e che la nuova compagna, Giulia Honegger, è incinta. Sui social, poi, in tanti si stanno accanendo con la sua collaborazione con Luca Jurman.


Non appena è emerso che Fedez aveva scelto lui per prepararsi a Sanremo, l’ex vocal coach di Amici è stato letteralmente ricoperto di critiche. Partendo dai duri giudizi fatte spesso contro chi usa l’autotune e, più in generale, il mondo del pop mainstream, l’istruttore di canto è stato considerato a dir poco incoerente.


Com’era prevedibile, ogni video che i due hanno pubblicato insieme è diventato materiale per meme, commenti ironici e vere e proprie stroncature. 



Nell’ultimo, ad esempio, vediamo il cantante che si esercita su alcune scale. La sua espressione, molto concentrata e un po’ preoccupata, ha dato vita ai commenti più sarcastici. Fedez, ovviamente, non ha voluto rispondere.