Continua a crescere l’attesa per il Festival di Sanremo 2026 che, dopo aver trovato un nuovo accordo con il comune, vedrà ancora una volta Carlo Conti al timone come direttore artistico. E con l’avvicinarsi della nuova edizione, inevitabilmente prende quota il toto-nomi (qui i primi nomi delle scorse settimane): indiscrezioni, ritorni clamorosi e sorprese che, se confermate, renderebbero il cast dell’Ariston davvero memorabile.
Secondo quanto riportato da Massimiliano Longo di All Music Italia, la lista dei papabili in gara è già lunghissima e decisamente ricca di colpi di scena.
Sanremo 2026: dal ritorno di Angelina Mango al debutto di Tommy Cash, ecco i probabili nomi
Tra i nomi che fanno più rumore c’è quello di Angelina Mango, fresca di un’apparizione al concerto di Olly e pronta, secondo i rumors, a un grande ritorno sul palco che l’ha consacrata (come vi avevamo già raccontato qui). Non mancano neppure le novità assolute. Si parla del debutto solista di California (uno dei membri dei Coma_Cose), del ritorno clamoroso di Benji e Fede dopo anni di separazione, e addirittura dell’arrivo in Italia di Tommy Cash, il provocatorio artista estone che con la sua Espresso Macchiato ha fatto discutere all’Eurovision.
Ecco la lista completa dei nomi di Sanremo 2026 secondo i rumor di All Music Italia:
Angelina Mango, Alfa, Blanco, Mahmood, Sarah Toscano, Leo Gassmann, Virginio, Settembre, Sangiovanni, Tananai, LDA e Aka7even, Serena Brancale, Arisa, Anna Tatangelo, Malika Ayane, Elettra Lamborghini, Michele Bravi, Ermal Meta, Enrico Nigiotti, Sal Da Vinci, Eugenio in Via di Gioia, Tommaso Paradiso, Fedez e Marco Masini, California (ex Coma-Cose), Benji e Fede, Tommy Cash, Matteo Bocelli, Tiziano Ferro e Madame, Emma Nolde, Motta, Cioffi, Ste, Amara, Luchè e La Niña.
Foto: LaPresse.