Magazine RDS

Sanremo 2026, la risposta di Patty Pravo spiazza Carlo Conti: ecco le sue parole


Dopo l’annuncio dei big in gara a Sanremo non si parla d’altro, dalle polemiche per chi è rimasto fuori ai primi rischi di squalifica, senza menzionare le possibili litigate dovute a passati turbolenti tra alcuni artisti. Insomma, il Festival di Sanremo è al centro di tutte le testate di gossip, anche se Carlo Conti non sembra essere dello stesso parere.


Patty Pravo e Sanremo: un’icona fuori dagli schemi


Ora che è arrivato anche l’annuncio dei titoli delle canzoni in gara, sono gli artisti ad aver avuto l’opportunità di spiegare come si stanno preparando alla nuova edizione. Naturalmente c’è stato qualcuno che, rispondendo, ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta. Un’artista in particolare ha generato nello stesso direttore artistico una risata inaspettata.


Stiamo parlando di Patty Pravo, l’icona della musica italiana: quando le è stato chiesto della sua preparazione ha detto:


“Vengo, mi vesto, canto”


Spiazzando tutti i presenti e anche la maggioranza degli spettatori a casa. Ancora una volta, infatti, Patty Pravo ha dimostrato la sua unicità e, nonostante non abbia contribuito a creare hype per il Festival, ha convinto Carlo e il pubblico con la sua personalità e il suo modo di fare.


Questo momento, infatti, ripreso sui social, è subito diventato virale: i commenti dei fan non si sono fatti aspettare, tutti idolatrando l’artista che continua a stupire. Solamente un’icona come Patty Pravo poteva trattare il Festival della canzone con questa semplicità disarmante. Ma siamo sicuri che, al momento di salire sul palco dell’Ariston, si emozionerà anche lei.