È da quest’estate che i Coma_Cose sono finiti nel mirino di paparazzi ed esperti di gossip.
Le voci di una presunta crisi di coppia circolano da luglio, quando Francesca Mesiano (il vero nome di California) era stata fotografata in spiaggia insieme a un presunto amante. Il rumor era stato smentito direttamente da Fausto Zanardelli, che aveva pubblicato una foto insieme alla moglie e a questo “uomo misterioso” mentre passeggiavano serenamente.
Il gossip era poi tornato in auge quando Fausto aveva tolto il “segui” su Instagram a California. Per ogni coppia vip è da sempre il primo segnale che c’è una separazione in vista e tutti i siti di cronaca rosa sono tornati a titolare che per i Coma_Cose la crisi era ufficiale. Peccato che, solo poche ore dopo, Fausto aveva cancellato tutti i contenuti della sua pagina, comprese le persone seguite, ma ne aveva lasciata solo una: sua moglie California, per l’appunto.
Per quanto lui non l’abbia mai specificato, sembrava una vera e propria presa in giro ai tanti articoli usciti sulla presunta crisi.
I Coma_Cose sono davvero in crisi? Intanto scoppia il gossip su Sanremo
Ad oggi sono ancora diversi i giornalisti di cronaca rosa che danno per certa la crisi, ma non ci sono dettagli evidenti che la possano confermare. Piano piano, però, si sta facendo strada un’indiscrezione decisamente più interessante: pare che California potrebbe intraprendere la carriera solista.
Secondo la testata Rolling Stars la cantante potrebbe essere in gara a Sanremo 2026, usando il festival come trampolino di lancio per promuovere il suo nuovo progetto. Ovviamente non ci sono commenti da parte dei Coma_Cose o del suo entourage.
Certo è che, se Carlo Conti davvero porterà California all’Ariston, si aggiudicherà l’attenzione di tutte le testate di gossip (e non sarebbe la prima volta che ci riesce).