I fan di Angelina Mango aspettavano questo momento da tempo. Sono ormai mesi che la cantante sta disseminando piccoli indizi che farebbero pensare ad un suo ritorno alla musica dopo lo pausa che si era presa lo scorso ottobre per motivi di salute.
Di recente Angelina ha pubblicato spesso foto e video che la ritraggono in studio, è stata vista ai concerti dei suoi amici più cari e, solo la scorsa settimana, anche risalita sul palco per cantare dal vivo. Ora l’attenzione si sta concentrando tutta sul prossimo Sanremo.
Angelina Mango sarà davvero a Sanremo 2026?
Va detto che siamo ancora molto lontani da qualsiasi tipo di ufficialità. Sappiamo bene che Carlo Conti annuncerà i nomi di Sanremo 2026 solo all’ultimo ma da quando si è sparsa la voce che fosse in anticipo sulla tabella di marcia e che si fosse messo a scegliere le canzoni che porterà in gara, sono già usciti diversi articoli che facevano previsioni su chi ci sarà nel cast del festival. Il nome più ricorrente è proprio quello di Angelina.
La canzone che Angelina potrebbe cantare al festival
Ora a parlarne è l’esperto di gossip Amedeo Venza, che non solo dà la presenza di Angelina praticamente sicura, ma ha anticipato anche le prime indiscrezioni sul brano che porterà all’Ariston. Sarà un brano “autobiografico” molto emozionante.
Sappiamo bene che Angelina ha spesso dato sfogo al suo lato più energico e pop, ma nei casi in cui è concessa momenti più intimi – ricordiamo tutti la cover de “La rondine”, il brano di suo padre pino Mango – ha regalato al pubblico esibizioni incredibilmente commoventi. Indiscrezioni di questo tipo non fanno altro che aumentare ulteriormente l’hype nei suoi confronti.