Le voci su Sanremo non si fermano mai: dopo gli accostamenti di una delle conduttrici che al momento sta riscuotendo maggiore successo, le indiscrezioni sui big in gara e il ritorno sul palco di un personaggio da sempre molto discusso; tra qualche critica a cui Carlo Conti ha saputo rispondere prontamente, ora si ipotizzano i nomi di due conduttori e un superospite.
Carlo Conti punta su Panariello e Pieraccioni per il Festival?
Carlo, in una lunga intervista rilasciata a settembre di quest’anno, ha evidenziato come gli piacerebbe portare i suoi due amici e colleghi, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Ma ha anche aggiunto che sarebbe troppo scontato e che, con molta probabilità, rifiuteranno l’invito proprio per questo motivo.
A smentirlo, però, è stato proprio lo stesso Panariello che, in occasione della conferenza stampa dopo la prima del suo nuovo spettacolo teatrale “E se domani…”, ha dichiarato:
“Con Carlo Conti parlo di tutto meno che di Sanremo. L’anno scorso io e Pieraccioni sapevamo che non saremmo andati perché era una cosa troppo scontata. Quest’anno, chi lo sa, magari un saltino ce lo facciamo davvero.”
A sostegno della teoria che lo vorrebbe sul palco dell’Ariston c’è la pausa dello spettacolo di Giorgio proprio durante le date del Festival, un indizio che sembra trasformarsi in prova se accostato all’altro nome che ha liberato l’agenda per lo stesso periodo, ovvero quello di Renato Zero. Conosciamo tutti la celebre imitazione di Panariello proprio del cantante romano. Chissà che magari potremmo rivederli insieme nella prossima edizione, anche se Giorgio non si sbilancia:
“Sono sincero, degli ospiti non abbiamo detto una parola. Figurati, se ci va Renato Zero, lo sapremo cinque minuti prima che salga sul palco: è bravissimo a far perdere le sue tracce e quindi lo scopriremo all’ultimo.”
Anche se poi si è lasciato sfuggire che Carlo gli ha confessato che ci saranno nomi molto importanti e che le canzoni che sta scegliendo saranno molto belle.